Palmiro Noschese è il general manager italiano dell’anno
Il riconoscimento di Ehma al managing director Italia di Melià Hotels


E' Palmiro Noschese, managing director Italia di Meliá Hotels International il "General manager italiano dell'anno". Lo ha nominato la sezione italiana di Ehma, l'European hotel managers association, l'Associazione dei direttori di alberghi di alto livello. In questo modo, Noschese diventa automaticamente il candidato al premio internazionale "General manager of the Year", la cui consegna è prevista durante il meeting che si svolgerà a Monte Carlo nel 2014.
Il premio, alla sua seconda edizione, è stato assegnato al direttore che ha conseguito nell'ultimo anno risultati eccellenti nei seguenti obiettivi: la gestione complessiva dell'attività, i risultati economico-finanziari, la crescita e motivazione del personale, la capacità d'innovazione e applicazione di nuove risorse nei settori dell'hotel, quali il design, la gastronomia, il wellness, oltre che nello sviluppo di un legame solido e positivo con il territorio locale.    

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social