Skal International apre le selezioni per partecipare all'edizione 2013 del "Sustainable Development in Tourism Awards". Si tratta di un'importante opportunità per evidenziare e condividere gli aspetti sostenibili delle aziende turistiche in tutto il mondo. Il premio che è stato lanciato 12 anni fa, in seguito alla dichiarazione delle Nazioni Unite del 2002, proclamato Anno dell'ecoturismo e delle montagne.
Tre giudici, esperti nel campo della sostenibilità, decreteranno il vincitore in ognuna delle 8 categorie: tour operator e agenti di viaggio, ospitalità urbana, ospitalità rurale, trasporti, campagna in generale (turismo alpino, progetti subacquei, spiagge, parchi tematici, montagne, fiumi, laghi) città e paesi, programmi educativi e media, principali attrazioni turistiche.
La premiazione è in programma il 29 settembre durante la cerimonia di inaugurazione del 74esimo Congresso Mondiale Skal che, per la prima volta in assoluto, si terrà a bordo di una crociera in partenza da New York. I premi saranno consegnati dal presidente della Skal International, Mok Singh. Per presentare il proprio progetto, clicca qui.