venerdì, 26 Aprile 2024

Skal Italia si prepara a rinnovo vertici

Sabato 16 febbraio a Milano l’assemblea elettiva

Cambio al vertice dello Skal International Italia. Sabato 16 febbraio è stata convocata dal presidente uscente, Giuseppe Rubaudo, l'assemblea nazionale elettiva presso il Doria Grand Hotel di Milano, alle 8 in prima convocazione e alle 14.30 in seconda convocazione. All'ordine del giorno, nomina del presidente e del segretario dell'Assemblea; relazione del presidente nazionale; Decisioni sul futuro di Consorzio Skal Italia; presentazione ed approvazione del Bilancio consuntivo 2012; presentazione ed approvazione del Bilancio Preventivo 2013; rinnovo delle cariche sociali ed elezione dei componenti il Direttivo del Consiglio Nazionale per il biennio 2013-2015.
Inoltre, lo Skal International Italia ha anche una sua vetrina alla Bit di Milano, che inizia oggi a Fieramilano per concludersi domenica 17 febbraio. La presidente del Club Lombardia, Diana Marzoli Bertelli, tramite il presidente di Fiavet Nazionale, Fortunato Giovannoni, e il presidente di Fiavet Lombardia Luigi Maderna, ha ottenuto gratuitamente un desk point dedicato a Skal Italia all'interno dello stand Fiavet Nazionale, nel Padiglione 2, Area Business Village, Stand P23.
Il desk punta a essere un punto di incontro tra Skal Members dove, oltre a favorire l'incontro fra soci, verrà esposto esclusivamente materiale di carattere generale per la promozione di Skal International, per diffondere la sua esistenza e le sue prerogative.  

News Correlate