giovedì, 2 Febbraio 2023

Tourism Malaysia nuovo membro di ADUTEI

Tourism Malaysia rafforza la sua azione nel mercato italiano diventando un nuovo membro di ADUTEI – Associazione dei Delegati Ufficiali del Turismo Estero in Italia.
“Siamo orgogliosi di entrare a far parte di ADUTEI e crediamo che diventare un nuovo membro dell’Associazione rappresenti un passo avanti nella promozione della Malesia sul mercato italiano. Le opportunità di visibilità offerte da ADUTEI ai propri associati nel corso dell’anno, rivolte sia ai media che al trade, sono sicuramente per noi ottimi momenti per far conoscere meglio la destinazione al pubblico. Inoltre, crediamo che lavorare insieme agli altri membri aiuterà in generale a sviluppare l’industria del turismo e per questo speriamo di lavorare in sinergia con gli altri Associati durante quest’anno”, ha affermato Libra Haniff, Direttore di Tourism Malaysia Paris, responsabile anche dell’Italia oltre a Francia, Spagna e Portogallo.
“In un periodo ricco di cambiamenti come quello che stiamo vivendo, in cui sappiamo quanto il settore turistico sia stato colpito, vedere l’ingresso di un nuovo membro di destinazione a lungo raggio in Adutei è un segno davvero positivo. Ci impegneremo a migliorare al massimo insieme a Tourism Malaysia, come abbiamo sempre fatto per ogni singolo membro”, ha aggiuto Aljoša Ota, presidente di ADUTEI.
Gli indicatori chiave di performance della Malesia sono in linea con l’andamento generale del turismo internazionale. Le prospettive sono estremamente positive per quanto riguarda il mercato italiano. Questo nuovo impegno sul mercato italiano è volto a stimolare e rafforzare l’interesse e l’apprezzamento dei viaggiatori dopo questi due anni di pandemia, in particolare dei turisti consapevoli , attenti al turismo sostenibile e agli ambienti naturali. La Malesia ha una vasta gamma di attrazioni naturali, ma soprattutto la fauna selvatica incontaminata e le foreste pluviali tropicali, con una crescente attenzione e iniziative per preservare il turismo sostenibile. Tourism Malaysia prevede che ci vorrà del tempo prima di raggiungere i numeri pre-pandemia, ma di sicuro la destinazione ripartirà da un target di turisti con un’elevata attenzione all’ambiente, e gli italiani sono da sempre tra i viaggiatori più consapevoli nello scenario internazionale.

News Correlate