Unwto sigla memorandum con Aviareps per supportare destination marketing


Il 4 marzo, in occasione dell’Itb di Berlino, la World Tourism Organization (UNWTO) e Aviareps hanno siglato un Memorandum di Intesa (MoU) per promuovere il turismo internazionale in varie destinazioni in tutto il mondo che necessitano di assistenza in ambito destination marketing.

Il MoU è stato firmato da Taleb Rifai, segretario generale dell’Unwto e da Michael Gaebler, chairman e ceo di Aviareps.

 “Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con Aviareps, prezioso Membro Affiliato Unwto, per supportare destinazioni in tutto il mondo al fine di migliorare la loro presenza internazionale e la competitività turistica nel campo del marketing”, ha detto Taleb Rifai.

“Ci prefiggiamo di collaborare proficuamente con i nostri partner del turismo e dell’aviazione, per fornire assistenza e competenze nell’ambito del destination marketing a favore di una serie di destinazioni internazionali. Attraverso queste azioni ci proponiamo di fare la differenza, in positivo, nel turismo, fornendo risultati concreti”, ha sottolineato Michael Gaebler.

www.aviareps.com 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social