giovedì, 28 Marzo 2024

Uvet presenta ad Itb i servizi per Expo 2015

Il Gruppo Uvet ha partecipato all’Itb di Berlino per presentare le iniziative e i progetti del Gruppo dedicati a Expo 2015 e per proporre il meglio del Made in Italy agli oltre 200.000 visitatori.

Gli incontri con più di 200 buyer internazionali, iniziati sia durante il BizTravel Forum 2014 che durante la Bit di Milano, proseguono in Germania a meno di 60 giorni all’inizio del più grande evento del 2015, per la promozione di ticket, pacchetti con specifici contenuti di design, fashion, lifestyle, food, arte e cultura e servizi dedicati ai visitatori e agli espositori che saranno presenti a Expo Milano 2015.

Per Expo il gruppo, oltre ad essere partner e Preferred Authorised Ticket Reseller, presenta anche le proposte corporate e istituzionali, come la gestione dei servizi e degli eventi dei padiglioni di alcuni Paesi e istituzioni partecipanti. È Official Destination and Events Partner per il padiglione americano, del quale gestirà in esclusiva gli eventi per i 6 mesi dell’Esposizione, fornirà servizi di viaggio e accoglienza e coordinerà lo staff impegnato nei servizi operativi.

News Correlate