sabato, 27 Aprile 2024

Al via 2^ edizione di ‘Italy for Weddings, The Event’

Al via oggi a Roma la 2^ edizione di Italy for Weddings – The Event, il meet up più atteso dagli operatori del settore Wedding e Destination Wedding italiano ed internazionale. Grazie al fondamentale supporto logistico del Convention Bureau Roma & Lazio, l’evento di quest’anno si svolgerà a Roma per 3 giorni, coinvolgendo alcune delle più suggestive e iconiche location della capitale.

Italy for Weddings – The Event, il cui intento primario è facilitare l’incontro tra i migliori professionisti italiani del settore marriage e gli operatori internazionali, promette un’esperienza senza pari ponendosi come facilitatore esclusivo per opportunità di business e connessioni internazionali senza precedenti.

Durante i tre giorni di attività, i partecipanti avranno accesso a una vasta gamma di iniziative tra cui incontri B2B, workshop, panel sessions e presentazioni di prodotti e servizi all’avanguardia, ma anche tanto divertimento e intrattenimento presso alcune delle location più romantiche della capitale.

Italy for Weddings – The Event, è un appuntamento imperdibile per i professionisti del settore e offre un’occasione unica per entrare in contatto con i migliori fornitori italiani, dalle strutture ricettive più lussuose alle agenzie di eventi più rinomate, fino alle soluzioni più innovative per rendere indimenticabile il giorno delle nozze.

News Correlate