Al via il Dubai Boat Show: Italia protagonista

Attesi oltre 30 mila visitatori al Dubai Boat Show, tra gli eventi più attesi nel calendario yachting nonché evento leader della regione medio-orientale, zona strategica in termini di crescita economica e di potenziale commerciale.

Il catalogo merceologico della fiera, giunta alla 24ma edizione (1-5 marzo), non include soltanto yacht e imbarcazioni di lusso, ma anche attrezzature, servizi, con settori dedicati alle barche a vela, alla pesca e agli sport acquatici.

E l’industria nautica italiana non manca all’appuntamento. Presenti Ferretti Group, Azimut, Baglietto, Mondomarine, Cmc Marine. Ferretti partecipa schierando una flotta di sette yacht in rappresentanza dei marchi Riva e Pershing. Azimut Yachts è presente alla rassegna forte del successo ottenuto dall’incremento delle vendite negli ultimi cinque anni. Un’altra azienda italiana, la SeaNet Group, leader nella progettazione e fornitura di equipaggiamenti navali, sarà presente per la prima volta al salone di Dubai. Al salone è presente anche Ucina, Confindustria nautica. 

Per garantire quindi il massimo livello di assistenza ai sempre più numerosi clienti è stata creata la figura del Gulf Service Manager, un tecnico specializzato proveniente dall’headquarter italiano dedicato a coordinare tutte le attività di assistenza tecnica e after sale nelle aree del Golfo.

Un’ulteriore novità arriva dalla rete vendita in Medio Oriente, con l’apertura di un nuovo ufficio a Dubai che va ad aggiungersi agli altri uffici già presenti nei territori di Kuwait, Bahrain e Qatar.

editore:

This website uses cookies.