martedì, 5 Novembre 2024

Bit porta i TO italiani alla fiera di Guangzhou con Milano e Sea

Conclusa la Bit, la Borsa Internazionale del Turismo torna a supportare gli operatori con il progetto Bit.China accompagnandoli a GITF (Guangzhou International Travel Fair), una delle più importanti fiere cinesi sul mondo dei viaggi, in programma dal 25 al 27 febbraio a Guangzhou.     

La delegazione italiana vedrà in prima fila il Comune di Milano che, reduce dal successo di Expo, che ha fatto aumentare il tasso di occupazione delle camere del 18%, è pronto ad illustrare al mercato cinese il suo mix di cultura, moda, design e musica. 

In Cina insieme a Bit ci sarà anche Sea, il gruppo che gestisce gli aeroporti milanesi pronto a cogliere le opportunità per incrementare il traffico di passeggeri verso l’Italia. A spingere alcuni tra i più importanti player a partecipare insieme a Bit alla rassegna del turismo di Guangzhou per presentare le proprie offerte in un contesto di grande fermento, è proprio la costante crescita a doppia cifra delle spese all’estero da parte dei cinesi registrate senza interruzione dal 2004.

http://bit.fieramilano.it/it/bitchina-0    

News Correlate