giovedì, 28 Marzo 2024

La componentistica italiana al Metstrade Show di Amsterdam

Dal 15 al 17 novembre i brand italiani dell’accessoristica e componentistica nautica saranno al Metstrade Show di Amsterdam per presentare tutte le novità del settore all’insegna del Made in Italy.   Ad annunciarlo Nautica Italiana, associazione che riunisce i principali marchi nautici italiani.

“La produzione italiana di accessori e componenti é sicuramente uno degli elementi che più caratterizza lo stile del Made in Italy nautico – ha detto il presidente Lamberto Tacoli – La capacità di coniugare ricerca, tecnologia e design porta alla creazione di prodotti che fanno la differenza della nostra nautica”.    L’innovazione invisibile sarà quindi la vera protagonista, anche per il nuovo proiettore laser full HD che simula un TV da 85 a 110 pollici, ideale per sostituire i pesanti e ingombranti schermi alle pareti.

I prodotti presentati vanno da quelli dell’illuminazione ai tergicristalli, dai radiocomandi che permettono di gestire fino a 8 canali di trasmissione e manovrare due verricelli e due eliche di manovra, ai generatori alimentati a gas gpl. Quindi nuovi tacchi di chiglia, cavalletti, puntelli per barche a motore e a vela. 

News Correlate