venerdì, 29 Marzo 2024

Oltre 600 espositori hanno già aderito a Bit Digital

Accelerano le adesioni a Bit Digital Edition, che si terrà online dal 9 all’11 maggio per gli operatori e dal 12 al 14 per il pubblico dei viaggiatori. E questo grazie in particolare a Expo Plaza, lo spazio espositivo digitale dove gli espositori possono presentare la loro offerta con strumenti multimediali, fare networking con gli operatori e dialogare con il viaggiatore, dove sono già 626 gli espositori tra Regioni, Enti del Turismo, tour operator e operatori.

Le presenze dall’Italia spaziano da Nord a Sud con un mix di territori dalle caratteristiche diverse. Dalle regioni con un’offerta diversificata come Lombardia, Friuli Venezia Giulia o Piemonte alle tradizionali mete di mare come Emilia-Romagna o Liguria o regioni note per le attrazioni storico-culturali, quali Lazio, Campania Toscana e Veneto, ai territori che coniugano open-air e storia come Trentino, Marche, Umbria, Sicilia, o ancora, dalle destinazioni emergenti o di tendenza di questi anni, quali Puglia, Basilicata, Abruzzo e Calabria.

Altrettanto differenziate le proposte dall’estero. Se il corto raggio è presente con autentiche icone del turismo quali Canarie e Ibiza, oltre che con la “nuova Europa” di Polonia o Slovacchia e angoli di Mediterraneo da scoprire come Croazia e Tunisia, nel medio e lungo raggio alle più classiche mete della “vacanza da sogno” – Thailandia, Repubblica Dominicana, Seychelles, Cuba – si affiancheranno destinazioni da scoprire come Isole Vergini Britanniche o Namibia.

News Correlate