TTG torna e punta all’innovazione


Sarà una 52esima edizione fortemente orientata all’innovazione quella di TTG Incontri 2015, in programma da giovedì 8 a sabato 10 ottobre a Rimini Fiera.  

Attesi oltre 60mila operatori da tutto il mondo e 1.100 buyers da 85 paesi esteri interessati all’offerta turistica italiana e del Mediterraneo. In totale saranno ospitati oltre 130 destinazioni, tra cui lo Sri Lanka, cultural focus country e le new entry Kenya, Colombia, Lituania, Antigua e Barbuda.

Tra gli eventi in programma la presentazione in anteprima dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo del Politecnico di Milano; il Rapporto Euromonitor nel corso di Travel Industry and Online Travel Global Overview; gli appuntamenti con il Consorzio Netcomm per favorire l’evoluzione digitale del settore turistico; fino alle strategie digitali che trasformano le destinazioni turistiche con il Digital Tourism Think Tank che illustrerà esempi di strategie digitali di successo e quali trend mostra il mercato turistico a proposito di web marketing.

 TTG Next, l’area dell’innovazione ospiterà invece le più innovative startup italiane, mentre torna l’appuntamento con Travel Blogger Destination Italy (TBDI).

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social