giovedì, 18 Aprile 2024

Air Italy si allea con i TO italiani per offrire pacchetti speciali in California e Canada

Air Italy e i principali tour operator che offrono pacchetti sul Nord America presentano delle offerte di viaggio imperdibili per volare in California e in Canada e vivere una vacanza indimenticabile.

Le offerte di Alidays sono focalizzate su soggiorni brevi di 3 notti che, per Toronto, prevedono tariffe a partire da 840 euro, mentre per Los Angeles da 1040 euro e per San Francisco da 1070 euro.

America World propone un programma di 11 giorni ‘Stati Uniti, il mosaico californiano’ è il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta sulla costa ovest alla scoperta dei famosi quartieri di Los Angeles, della elettrizzante Las Vegas e della romantica San Francisco. Costo a partire da 2.800 euro, partenze in gruppo, valido dal 30 giugno al 26 ottobre.

Fino al 13 luglio si può prenotare con Made (brand di Eden Viaggi) un Summer City Break negli Stati Uniti e in Canada. Il pacchetto, con prezzo finito, comprende il volo andata e ritorno, 3 notti in hotel, le tasse aeroportuali ed il prenota sicuro. Una vacanza di tre giorni a Toronto, con volo diretto Air Italy e pernottamento all’Holiday Inn Toronto parte da 800 euro a persona. Per Los Angeles a partire da 990 euro e per San Francisco da 1.160 euro.

Il Canada in Fly&Drive è offerto da Naar, 8g/7n con un percorso che parte da Toronto, per toccare l’Algonquin National Park, Ottawa, Kingston e le Niagara Falls. Tutto a partire da 1.279 euro a persona. Valido per partenze fino al 26 ottobre.

Sempre Naar propone la California in formula Fly&Drive: da San Francisco a San Diego lungo la mitica US1. 11G/10n di sogno californiano, partenza da San Francisco, tappa a Monterey, Pismo Beach, Los Angeles, Newport Beach e San Diego. A partire da 2.055 euro.

Infine Turisanda by Hotelplan, che propone due offerte. La prima, valida fino al 13 luglio dal nome che è tutto un programma “Sognando California in libertà”: 9g/7n a partire da 930 euro, con pernottamento a San Francisco, Costa californiana e Los Angeles. La seconda, “Da Hollywood al Golden Gate in libertà”, prevede una permanenza di 15 gorni e 13 notti con tappe che partendo da Los Angeles toccano Scottsdale, Tusayan, Kayenta, Bryce Canyon, Las Vegas, Death Valley, Mammoth Lakes, El Portal e per finire, San Francisco. Il prezzo parte da 1.610 euro a persona ed è valida dal 25 giugno al 26 ottobre.

News Correlate