venerdì, 29 Marzo 2024

Offerte speciali firmate Finnair per volare alla scoperta della Cina

Sono da poco iniziate le offerte Finnair per volare in Cina con tariffe speciali sorprendenti. Pechino è rinata grazie ai giochi olimpici del 2008: oltre all’incredibile Stadio Olimpico Nido d’uccello, nella città sono sorti numerosi hotel, centri commerciali, ristoranti e grattacieli. Le attrazioni storiche di Pechino includono la splendida Città proibita e l’incredibile Palazzo estivo imperiale, piazza Tienanmen e i centenari vicoli hutong, sui quali si affacciano le caratteristiche case di legno. Canton da un punto di vista economico, Guangzhou- Canton è una città di straordinaria importanza per la Cina, è, infatti, fra le più ricche del paese. Il commercio è la prima fonte di reddito grazie al grande porto e alla logistica, e altrettanto fondamentali sono le industrie manifatturiere. Nanchino con le tombe della dinastia Ming, patrimonio mondiale dell’UNESCO, le mura e la Porta della Cina.

Chongqing una delle città cinesi più grandi e in più rapida crescita, è un dinamico centro industriale ricco di entusiasmanti opportunità sia per chi viaggia per affari che per i turisti.

Per i prossimi mesi, Finnair offre tariffe promozionali – acquistabili fino al 26 agosto che permettono di volare in Cina già dal 2 settembre 2019 marzo fino al 30 marzo 2020.

ECONOMY CLASS CINA via Helsinki da Milano Roma per viaggi dal 19 marzo e validi dal 2 settembre 2019 fino al 31 marzo 2020:

Pechino (PEK) a partire da 486 a/r euro; Shanghai a partire da 489 euro a/r; Xian a partire da 499 euro a/r; Chongqing a partire da 489 euro a/r; Nanchino a partire da 539 euro a/r; Hong Kong a partire da 559 euro a/r; Canton a partire da 542 euro a/r.

Milano Roma via Helsinki verso il nuovo aeroporto di Pechino, Daxing, che sarà operativo dal 30 settembre 2019 per viaggi dal 3 novembre 2019 e validi fino al 31 maggio 2020:

Pechino – DAXING (PKJ) a partire da 440 euro a/r economy class; Pechino – DAXING (PKJ) a partire da 1.496 euro a/r business class. www.finnair.it

News Correlate