venerdì, 19 Aprile 2024

A Natale 2021 si parte informati con Aer Lingus

Aer Lingus ha investito in diverse iniziative tecnologiche per facilitare ai clienti l’organizzazione della documentazione necessaria al viaggio.
Uno strumento interattivo online consente ai clienti di Aer Lingus di cercare la propria destinazione e recuperare informazioni di viaggio aggiornate e personalizzate in base al proprio caso specifico, tra cui lo stato di vaccinazione, il viaggio di ritorno e gli interscambi.
Aer Lingus ha attivato una collaborazione con VeriFLY. Attraverso il caricamento della documentazione Covid-19 richiesta per raggiungere la destinazione sull’app VeriFLY, i clienti hanno la garanzia che tutta la loro documentazione sia verificata prima del viaggio. Per il rientro in Italia dall’Irlanda, Aer Lingus offre diverse opzioni di test Covid-19 a prezzi vantaggiosi, grazie alla partnership stretta con V1 Medical.
Aer Lingus ha esteso la sua offerta ‘Book with Confidence’, che consente a tutti i clienti che viaggiano con la compagnia aerea di modificare gratuitamente* le date di viaggio tutte le volte che desiderano, fino a due ore prima della partenza. La politica di prenotazione flessibile è disponibile su tutte le prenotazioni effettuate fino al 31 gennaio 2022.

News Correlate