venerdì, 19 Aprile 2024

A Natale Air Namibia volerà tra Ondangwa e Walvis Bay

Air Namibia opererà voli tra Ondangwa e Walvis Bay dal 4 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021. I voli saranno operati il venerdì e la domenica. Questo sviluppo apre nuove possibilità e opportunità di viaggio, poiché la compagnia aerea nazionale continua a rispondere positivamente alla crescente domanda di voli aerei. La rotta sarà servita dall’aereo Embraer Jet (ERJ) di Air Namibia con 37 posti a sedere. Il tempo di percorrenza tra il nord e la costa è di 60 minuti.
Questo servizio tanto necessario offrirà ai passeggeri una migliore opzione di viaggio alternativa, soprattutto con l’avvicinarsi delle festività natalizie che normalmente lascia migliaia di persone senza un mezzo di trasporto efficiente tra le città costiere e la parte settentrionale della Namibia. Inoltre, questo percorso ridurrà la congestione stradale e migliorerà la mobilità all’interno del paese.
A seguito di questo sviluppo, a partire dal 4 dicembre 2020, Air Namibia aumenterà le sue frequenze di volo tra Eros – Ondangwa da 2 a 3 voli giornalieri venerdì e domenica. I passeggeri che desiderano viaggiare tra Windhoek e Walvisbay possono farlo via Ondangwa.

News Correlate