venerdì, 19 Aprile 2024

Air Namibia, riattivata licenza di servizio

Airconsult informa che la decisione della Commissione dei trasporti della Namibia di sospendere la licenza di servizio aereo di Air Namibia è stata annullata dall’Alta corte della Namibia la sera dell’8 luglio 2020. A fronte della richiesta, l’Alta Corte ha interdetto dall’attuazione o dall’adozione di qualsiasi ulteriore azione relativa alla sospensione delle licenze di Air Namibia in attesa di un’audizione sulla questione il 3 agosto 2020.

Air Namibia continuerà a servire le sue rotte nazionali secondo il programma pubblicato. I passeggeri possono ancora volare tra Eros e Ondangwa, Rundu, Katima Mulilo, Luderitz e Oranjemund. I voli di Walvis Bay rimangono sospesi.

La sicurezza dei passeggeri e dei dipendenti rimane al centro delle operazioni. Air Namibia ha una procedura per garantire che tutti i suoi aeromobili e le attrezzature di supporto a terra siano sottoposti a manutenzione periodica in conformità con gli standard del produttore e abbia mantenuto un record di sicurezza impeccabile e senza macchia sin dall’inizio.

News Correlate