sabato, 23 Novembre 2024

A Natale Alitalia fa giocare a tombola i passeggeri

In palio una Fiat500 anche per l’agenzia di viaggio i cui clienti avranno giocato di più

In occasione delle feste natalizie Alitalia lancia una tombola on line dedicata ai suoi passeggeri e mette in palio una serie di premi nonché, in caso di tombola, due biglietti per due persone per New York in classe Magnifica. E' possibile partecipare a "Vola e Vinci, con Alitalia ogni biglietto è vincente" fino al 6 gennaio 2013. Tutti i passeggeri che acquisteranno un biglietto Alitalia fino al 31 dicembre 2012, per volare entro il 31 marzo 2013, iscrivendosi al minisito alitaliavolaevinci.it potranno vincere un premio sicuro e giocare alla tombola virtuale di Alitalia. Dopo l'iscrizione, inserendo il numero del proprio biglietto Alitalia nell'apposita area di alitaliavolaevinci.it, comparirà sullo schermo la cartella della tombola e l'invito a giocare. Cliccando il pulsante "Gioca" in un secondo si avrà l'esito della partita ed il premio legato al risultato raggiunto, da un ambo garantito fino alla tombola. 
La lista dei premi è ricca e lunga, tutti rappresentativi della qualità e del design italiano, solo per fare qualche esempio: prodotti della casa Frette, corsi di cucina e degustazioni con Alma, Eataly, emozioni al cioccolato con Perugina, soggiorni enogastronomici nelle colline umbre con R-Evolution Gift, confezioni preziose di Castello Monte Vibiano, Barone Ricasoli, Valle Reale, pubblicazioni Bibenda, noleggio auto con Maggiore, Macchina da caffè Illy, set di valigie Carpisa, premi dell'enogastronomia italiana in collaborazione con Aicig e con i Consorzi di tutela dei prodotti Dop e Igp e tanti prodotti del merchandising Alitalia. Iscrivendosi sul sito dedicato si parteciperà anche all'estrazione finale di una Fiat 500. Sarà premiata con una Fiat 500 anche l'agenzia di viaggio i cui clienti avranno giocato di più nel periodo dell'iniziativa promozionale.
Possono partecipare all'estrazione di questo super premio tutti coloro che si registreranno sul minisito, anche se non in possesso di un biglietto Alitalia.

News Correlate