venerdì, 26 Aprile 2024

Ad Air Partner il ‘Best Private Jet Company in Europe’

Premiata dai lettori del magazine Global Traveler

Air Partner è il primo vincitore del Global Traveler’s Best Private Jet Company in Europe nel 2011, secondo un’inchiesta condotta attraverso i lettori del prestigioso magazine Global Traveler.
“Siamo lieti di aver vinto questo riconoscimento. Ci impegniamo molto nell’offrire alta qualità e investiamo nelle relazioni con i clienti da molto tempo. Questo premio rappresenta un ulteriore riconoscimento alla validità del nostro servizio”, ha commentato Alessio Altamura, Country Manager per l’Italia.
L’inchiesta, condotta nei primi 8 mesi del 2011, ha coinvolto oltre 36.000 frequent e luxury flyers di Global Traveler che hanno votato i loro preferiti nelle categorie hotel, compagnie aeree, programmi fedeltà e altre realtà legate al mondo del viaggio per un totale di 66 categorie.
Air Partner dispone di 21 uffici dislocati nei principali centri finanziari di 17 paesi, dall’Europa al Nord America, dal Medio Oriente all’Asia. In Italia, la sede è a Milano. Opera in tutto il mondo e  offre a clienti privati, aziende e istituzioni soluzioni tempestive e su misura,  24 ore su 24, 365 giorni all’anno, grazie alla competenza acquisita in 50 anni di attività e a un team di professionisti altamente qualificati.              

News Correlate