martedì, 16 Aprile 2024

Ad American Airlines il premio ‘Airline Of The Year’ di ATW

Air Transport World, testata leader nel settore dell’aviazione, ha annunciato la vittoria di American Airlines del premio Airline of the Year per l’anno 2017. La compagnia è stata scelta dal gruppo editoriale di ATW per i risultati eccezionali ottenuti dalla direzione e dai dipendenti nell’anno passato.

La fusione di American con US Airways è stata praticamente impeccabile, nonostante sia stata la più grande e più complessa della storia. Durante tutto il processo di fusione, American è stata sempre attenta a generare profitti e distribuire i rendimenti agli azionisti investendo allo stesso tempo oltre 3 miliardi di dollari in nuovi prodotti e servizi per i clienti come il miglioramento della connessione internet in volo, nuove scelte per l’intrattenimento e per i ristoranti, lounge rinnovate e nuovi servizi nell’ambito del programma city pair. 

Inoltre, American ha investito miliardi di dollari per incrementare la flotta con centinaia di nuovi aeromobili. Il 2017 Airline of the Year verrà presentato come massima onorificenza al 43° ATW Airline Industry Achievement Awards, nel corso della cena di gala che si terrà il 28 marzo 2017 al J.W. Marriott Essex House di New York City.

Gli ATW Airline Industry Achievement Awards premiano ogni anno l’eccellenza tra le compagnie aeree e sono considerati come i premi più ambiti nel settore del trasporto aereo.

http://award.atwonline.com 

www.americanairlines.it 

News Correlate