giovedì, 28 Marzo 2024

Adria Airways e TAL Aviation si espandono in Romania e Bulgaria

Adria Airways ha firmato un accordo con TAL Aviation in coincidenza con l’inizio dei voli diretti dal suo hub, Ljubljana, a Bucarest e Sofia alla fine di marzo. TAL Aviation in qualità di General Sales Agent (GSA) fornirà tra gli altri anche i servizi di sales e marketing, per supportare i mercati Rumeno e Bulgaro.

Adria Airways comincerà a operare i voli diretti fra la Bulgaria e la Slovenia dall’ultima settimana di marzo 2018 con 3 voli settimanali il lunedì, giovedì e domenica. I voli diretti fra la Romania e la Slovenia saranno operati con 4 frequenze settimanali il lunedì, martedì, giovedì e domenica.

I voli saranno operati con Bombardier CRJ700ER da 70 posti con doppia configurazione e un design della cabina che assicura un’atmosfera confortevole e rilassante durante il volo.

Il nuovo accordo arriva a meno di 5 mesi da quando Adria Airways e TAL Aviation hanno unito le forze per la prima volta, con l’inizio del servizio fra l’hub della compagnia, Ljubljana, e Kiev in Ucraina.

Adria ha annunciato uno sviluppo del network che avrà luogo nel corso dell’anno inclusa la continuazione del volo su Kiev che TAL Aviation ha iniziato a promuovere alla fine dello scorso anno.
“Siamo incoraggiati dall’incremento nei numeri che il nostro team in Ucraina ha contribuito a generare per la compagnia aerea nel suo mercato – ha commentato Nissim Sagis, Chief Commercial Officer di TAL Aviation – Siamo onorati di essere parte dell’espansione e questo nuovo accordo testimonia la fiducia che Adria ripone in noi”.

News Correlate