Nell’ambito dell’accordo, le società espandono la loro collaborazione anche nella penisola iberica. Il team spagnolo di TAL Aviation, guidato da Juan Oviedo Delgado, Country Manager di TAL Aviation Spagna e Portogallo, fornirà servizi di vendita, marketing e servizi aggiuntivi per supportare sia il mercato spagnolo che quello portoghese.
Nissim Sagis, Chief Commercial Officer di TAL Aviation commenta: “siamo entusiasti di continuare la nostra cooperazione soprattutto con l’espansione nei mercati spagnolo e portoghese. Qantas ha annunciato diversi sviluppi strategici che miglioreranno l’esperienza del cliente, anche a livello di vendita. La crescita della piattaforma di distribuzione di Qantas in altri mercati, ad esempio, consentirà agli agenti di offrire un servizio clienti più personalizzato, che non vediamo l’ora di vedere implementato in più mercati in futuro”.
Qantas ha effettuato numerosi aggiornamenti del network negli ultimi mesi; aggiungendo servizi nei mercati esistenti e riprendendo i voli per Londra e le sue città della Nuova Zelanda. I servizi per Santiago, San Francisco, Osaka, Tokyo e Bali dovrebbero riprendere presto.
La compagnia aerea nazionale australiana sta anche migliorando l’esperienza di comfort in aeroporto, implementando chioschi aeroportuali di generazione per i clienti che viaggiano su voli
nazionali.
Altre pietre miliari per conquistare i viaggi futuri sono l'investimento fino a 200 milioni di dollari USA per accelerare la creazione di un’industria del carburante sostenibile per l’aviazione (SAF) in2Australia, nonché l’ordine di 12 Airbus A350-1000, per consentire voli senza scalo per Australia da qualsiasi altra città, comprese New York e Londra, dalla fine del 2025.