giovedì, 18 Aprile 2024

Aer Lingus annuncia la programmazione estiva 2022

Aer Lingus ricollega l’Irlanda al resto del mondo annunciando la programmazione per l’estate 2022 che comprende un totale di 71 tratte, tra cui 16 transatlantiche, verso 62 destinazioni. A grande richiesta Aer Lingus ha esteso la sua offerta ‘Book with Confidence’, che consente a tutti i clienti che viaggiano con la compagnia aerea di modificare gratuitamente le date di viaggio tutte le volte che desiderano, fino a sette giorni prima della partenza. La politica di prenotazione flessibile è disponibile su tutte le prenotazioni effettuate fino al 30 settembre 2022.
Dopo 18 mesi di restrizioni di viaggio, Aer Lingus ha anticipato la forte domanda dei clienti per i viaggi da/per gli Stati Uniti, mettendo a disposizione 20 collegamenti dall’Italia, con scalo a Dublino, verso le destinazioni preferite come New York, Chicago, Boston, Los Angeles, Washington, Seattle e Orlando a partire da €179 a tratta, tasse e oneri inclusi.
Aer Lingus aumenterà progressivamente entro l’estate 2022 la capacità per i voli a corto raggio per un totale di 50 rotte europee. La compagnia collegherà gli aeroporti italiani di Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Leonardo Da Vinci, Venezia e Verona alla città di Dublino con voli a partire da €63,99 (da maggio a settembre 2022) a tratta, tasse e oneri inclusi.

News Correlate