Aer Lingus ricollega l’Irlanda al resto del mondo annunciando la programmazione per l’estate 2022 che comprende un totale di 71 tratte, tra cui 16 transatlantiche, verso 62 destinazioni. A grande richiesta Aer Lingus ha esteso la sua offerta ‘Book with Confidence’, che consente a tutti i clienti che viaggiano con la compagnia aerea di modificare gratuitamente le date di viaggio tutte le volte che desiderano, fino a sette giorni prima della partenza. La politica di prenotazione flessibile è disponibile su tutte le prenotazioni effettuate fino al 30 settembre 2022.
Dopo 18 mesi di restrizioni di viaggio, Aer Lingus ha anticipato la forte domanda dei clienti per i viaggi da/per gli Stati Uniti, mettendo a disposizione 20 collegamenti dall’Italia, con scalo a Dublino, verso le destinazioni preferite come New York, Chicago, Boston, Los Angeles, Washington, Seattle e Orlando a partire da €179 a tratta, tasse e oneri inclusi.
Aer Lingus aumenterà progressivamente entro l’estate 2022 la capacità per i voli a corto raggio per un totale di 50 rotte europee. La compagnia collegherà gli aeroporti italiani di Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Leonardo Da Vinci, Venezia e Verona alla città di Dublino con voli a partire da €63,99 (da maggio a settembre 2022) a tratta, tasse e oneri inclusi.