Aer Lingus presenta la sua programmazione estiva per raggiungere l’Isola di Smeraldo. Tanto più he quest’anno l’estate irlandese sarà animata da ‘The Gathering Ireland 2013’, evento che sta coinvolgendo tutto il paese e che offre la migliore ospitalità di sempre ai milioni di turisti d’oltremare per festeggiare l’amore per l’Irlanda.
Per quanto riguarda i collegamenti italiani sono partite le tratte stagionali e si intensificheranno quelle annuali. Quersto il network: Bologna-Dublino, 3 volte la settimana; Catania-Dublino, 2 volte a settimana; Milano Linate-Dublino, giornalmente; Milano Malpensa-Dublino, 5 volte la settimana; Napoli-Dublino, 5 volte la settimana; Roma-Dublino, giornalmente; Venezia-Dublino, 4 volte la settimana; Verona-Dublino, 3 volte a settimana.
Aer Lingus offre anche voli verso New York, Boston e Chicago negli Stati Uniti (via Dublino). Inoltre, adesso volare verso gli Usa via Dublino è più confortevole perché la compagnia ha incluso il servizio doganale statunitense per i viaggiatori in partenza per gli Stati Uniti che avranno la possibilità di sbrigare le procedure di dogana e immigrazione già prima dell'imbarco, ancora in terra irlandese, evitando lo stress all’arrivo.
Tags:aer lingus