sabato, 20 Aprile 2024

Aer Lingus lancia la nuova campagna promozionale ‘Happy Winter’

Aer Lingus ha appena lanciato la campagna promozionale ‘Happy Winter’. I viaggiatori che prediligono le mete soleggiate o le città possono prenotare la propria vacanza invernale acquistando voli per il Nord America a partire da 209 euro (viaggio a/r) e voli per l’Irlanda a partire da 34,99 euro (a tratta), tasse e spese incluse, per viaggi da effettuarsi tra il 1° novembre 2018 e il 31 marzo 2019. I biglietti sono acquistabili direttamente dal sito della compagnia, www.aerlingus.com, entro lunedì 1° ottobre.

La maggioranza della popolazione adulta irlandese (90%) concorda sul fatto che fare vacanze invernali sia già un ottimo motivo per essere felici e che, al di là del periodo trascorso all’estero, prenotare una vacanza invernale apporti una maggiore positività – per la precisione si tratta di ulteriori 71,5 ore di positività.

La ricerca ‘Happy Winter’ di Aer Lingus rivela che le attività pre e post-vacanza possono totalizzare tre giorni aggiuntivi di felicità, il che significa che una vacanza invernale della durata di un weekend lungo produce un ritorno sull’investimento di 2:1 per la felicità.

News Correlate