Aeroitalia ottiene la IATA Safety Leadership Charter


Aeroitalia ha ottenuto la IATA Safety Leadership Charter, un importante riconoscimento che valorizza l’impegno dell’azienda nella promozione di una cultura della sicurezza solida e condivisa nel settore dell’aviazione. La cerimonia si è svolta nel corso dell’Annual General Meeting (AGM) della IATA (International Air Transport Association), alla presenza del Direttore Generale Willie Walsh.

Con il conseguimento di questo riconoscimento, Aeroitalia riafferma il proprio impegno a integrare i principi della Charter nelle strategie operative dell’azienda, a promuovere comportamenti e atteggiamenti proattivi a tutti i livelli dell’organizzazione, a creare un ambiente in cui i dipendenti si sentano sicuri e incoraggiati a condividere informazioni rilevanti per la sicurezza, e a collaborare attivamente con l’intero settore e le autorità per migliorare costantemente le performance in ambito safety.

A ricevere ufficialmente il riconoscimento è stato Massimo Di Perna, Chief Commercial Officer di Aeroitalia. “Questo risultato è frutto di un grande lavoro di squadra – ha detto – in particolare dei colleghi impegnati ogni giorno nelle operazioni e nella sicurezza. Con l’ottenimento della IATA Safety Leadership Charter, rafforziamo il nostro impegno a garantire un ambiente di lavoro sicuro, collaborativo e trasparente, a beneficio dei nostri passeggeri e di tutto il settore”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social