venerdì, 19 Aprile 2024

Air Dolomiti e Metamondo insieme per promuovere pacchetti Air Dolomiti Holiday

Air Dolomiti e Metamondo annunciano un accordo per la distribuzione dei pacchetti Air Dolomiti Holiday, marchio della compagnia per la vendita di servizi volo combinati con una vasta scelta di hotel all’indirizzo www.airdolomitiholiday.it.
La collaborazione con Metamondo ha consentito la creazione di pacchetti di viaggio competitivi dedicati a Monaco di Baviera e ai suoi dintorni che il TO distribuirà presso le proprie adv di fiducia: un’ iniziativa che mira ad incrementare l’interesse della destinazione Monaco di Baviera presso le agenzie italiane, arricchendo il portfolio di destinazioni culturali offerto da Metamondo.
Air Dolomiti, grazie al progetto Air dolomiti Holiday, si pone l’obiettivo di avvicinare tanti nuovi viaggiatori alla cultura Bavarese e alla città di Monaco, meta perfetta anche per un weekend di shopping e relax oltre che luogo ideale per gustare tutte le specialità della cucina bavarese. Le partenze sono previste dagli aeroporti di Verona, Venezia, Bergamo, Firenze e Bari. 

News Correlate