sabato, 27 Aprile 2024

Air Europa apre il primo volo per l’Uruguay

Dal 3 giugno 3 collegamenti settimanali tra Madrid Barajas e Montevideo

Air Europa apre anche all'Uruguay: dal 3 giugno infatti la compagnia iberica collegherà con tre voli settimanali Madrid a Montevideo. La nuova rotta intercontinentale verso l'America Latina decollerà nel pomeriggio di lunedì, mercoledì e venerdì dallo scalo di Barajas per giungere a Montevideo alle prime luci dell'alba del giorno successivo. Dal continente latino-americano la partenza è prevista intorno a mezzogiorno nei giorni di martedì, giovedì e sabato. La nuova rotta sarà operata con jet wide body Airbus 330-200 da 299 posti, 24 dei quali in classe business.
"Per la nostra compagnia – commenta Robert Ajtai, direttore generale Italia di Air Europa – si tratta di una scommessa importante che siamo sicuri di vincere e che ci colloca in una posizione di ancora maggiore rilievo nel panorama sudamericano. Il collegamento Madrid-Montevideo sarà inoltre particolarmente appetibile per il mercato italiano grazie alle ottime coincidenze in partenza dalla penisola".
Air Europa decolla dall'Italia quattro volte al giorno verso l'hub di Madrid, con due partenze dall'aeroporto di Milano Malpensa e due da Roma Fiumicino.

News Correlate