venerdì, 29 Marzo 2024

Air Italy festeggia con cena di gala a Bangkok il volo diretto da Milano

Air Italy ha celebrato il lancio della nuova rotta Milano-Bangkok con una cena di gale nella capitale thailandese alla presenza di importanti rappresentanti della comunità economica thailandese ed italiana. Rossen Dimitrov, Air Italy Chief Customer Experience Officer, e Andrea Andorno, Air Italy Chief Commercial Officer, hanno incontrato molti ospiti prestigiosi accompagnati da Manuela Cavaccini Cataldo, rappresentante di Enit (Ente Nazionale Italiano Turismo), oltre a molti altri imprenditori e membri di primo piano dell’industria del trasporto aereo e del turismo.

Alla serata hanno partecipato anche media italiani, che hanno viaggiato sul volo inaugurale da Milano a Bangkok ospiti di Air Italy e di Thai Tourism Board, nonché editori e giornalisti locali, che hanno apprezzato la cena italiana accompagnata dall’esibizione musicale dell’orchestra Ensemble Le Muse.

“È stato un onore essere qui con tanti illustri ospiti, tra i quali alti funzionari governativi e influenti leader economici, alla presentazione del nuovo volo fra Milano e Bangkok, che parte con quattro voli settimanali per crescere fino a cinque frequenze in inverno – ha detto Rossen Dimitrov, Chief Customer Officer di Air Italy – Siamo stati accolti a Bangkok, abbiamo incontrato tante persone che hanno condiviso con noi l’importanza di questa nuova rotta diretta verso dall’Italia alla capitale della Tailandia, riservandoci la leggendaria ospitalità di questo Paese. Sono molto fiducioso che questo nuovo collegamento sarà un successo per Air Italy, per i tailandesi e per l’industria del turismo nazionale. Siamo impazienti di lavorare a stretto contatto con tutti i nostri partner che si sono uniti a noi qui all’evento di stasera per consolidare i forti legami che intercorrono tra l’Italia e la Tailandia”.

Bangkok è la terza nuova rotta internazionale di Air Italy lanciata quest’estate dopo New York e Miami e la prima in Asia. A breve verranno inaugurati 2 nuovi collegamenti da Milano per Delhi e Mumbai in India, rispettivamente il 28 ottobre e il 30 ottobre.

Questo nuovo volo è servito da uno dei tre Airbus 330-200 entrati di recente nella flotta di Air Italy. Si tratta di aerei dotati di 24 posti in Business e 228 in Economy. Il servizio di Business class consente di volare con il massimo comfort e di riposare in sedili completamente reclinati e preparati con l’ausilio di morbide trapunte e piumotti. Il menu prevede piatti della migliore cucina italiana, accompagnati da una selezione di champagne e vini italiani, serviti ‘a la carte’. In cabina è disponibile il servizio Wi-Fi, un’ampia scelta di contenuti di intrattenimento e l’attenzione continua e personalizzata da parte del personale di bordo.

Per maggiori dettagli e informazioni visitare www.airitaly.com

News Correlate