giovedì, 28 Marzo 2024

Air Italy presenta i nuovi prodotti e la Winter 2018/2019

Al TTG di Rimini, in corso fino a domani, Air Italy ha presentato il nuovo prodotto, le uniformi del personale di cabina, le destinazioni e il servizio. “Questo è un anno molto importante per Air Italy per l’arrivo della nostra nuova flotta, il lancio dei nostri nuovi voli intercontinentali per New York, Miami, Bangkok, Delhi e Mumbai, e per la trasformazione del nostro prodotto e l’offerta di nuovi servizi a bordo. Mostrare tutto questo agli operatori del settore è fondamentale per il nostro sviluppo in corso e prossimo. Le nostre partnership commerciali infatti sono la chiave per la nostra crescita futura”, ha detto Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy.

L’inverno 2018-19 di Air Italy prevede tutti i nuovi prodotti da Milano Malpensa, già lanciati la scorsa estate, oltre agli storici voli per Olbia da Linate, Fiumicino e Bologna. In primo luogo sono infatti in vendita i voli per gli Stati Uniti, che hanno riscosso grande successo, superando nel picco della stagione estiva il 90% di load factor, con il collegamento per New York che passa da 5 frequenze settimanali a giornaliero dal 1 dicembre e il volo per Miami, attivo 5 volte a settimana. Il recentissimo collegamento con Bangkok, lanciato lo scorso 9 settembre, passa a 5 voli settimanali durante l’inverno dai 4 estivi.

Il prossimo dicembre verranno inaugurati i collegamenti con l’India: Milano – Delhi il 6 dicembre e Milano Mumbai il 13 dicembre, operativi entrambi con 3 voli settimanali. Le rotte internazionali di Air Italy da Milano beneficiano di comode connessioni via Malpensa con Roma Fiumicino, Catania, Palermo, Napoli, Lamezia Terme e Olbia.

Sempre dal proprio hub di Malpensa Air Italy offre per tutto l’invero gli storici collegamenti con l’Africa: Mombasa, Dakar, Accra, Lagos, Zanzibar, Il Cairo e Sharm El-Sheikh sono infatti serviti con plurifrequenze settimanali

Tutti i nuovi servizi intercontinetali di Air Italy per l’India, gli Stati Uniti e la Thailandia, vengono operati con Airbus A330-200, il nuovo aereo Air Italy dedicato al lungo raggio, che offre fino a 24 posti nell’esclusiva cabina Business Class. La cabina Economy Class, dotata di 228 posti, offre agli ospiti di Air Italy un volo molto confortevole, un servizio altamente personalizzato, Wi-Fi e un’ampia scelta di intrattenimento a bordo.

Inoltre, Air Italy ha finalizzato un accordo per la sublocazione di uno dei suoi aerei Airbus A330-200 a Finnair. Il contratto di sub-locazione avrà una durata di circa 3 settimane, a partire da venerdì 12 ottobre. “Siamo lieti di poter fornire i nostri servizi a Finnair. Il fatto che una compagnia aerea di successo come Finnair scelga un aereo e il personale di Air Italy, dimostra un alto livello di fiducia nella nostra nuova flotta e nel nostro prodotto”, ha concluso Dimitrov.

www.airitaly.com

News Correlate