venerdì, 26 Aprile 2024

Air Partner, arriva Angelo Bettoni: commercializzerà il nuovo aereo Mistral Air

Angelo Bettoni è entrato a far parte della divisione Commercial Jet di Air Partner, con la carica  di TO Sales Manager Italy.
"L'arrivo di Angelo Bettoni – commenta Alessio Altamura, Country Manager Air Partner – giunge in concomitanza con un'importante novità che riguarda la compagnia: infatti, dal 1° aprile, Air Partner gestirà direttamente un aereo della Mistral Air, la compagnia di proprietà delle Poste Italiane. La grande competenza e preparazione di Bettoni nel settore del trasporto aereo charter sarà di fondamentale importanza per la commercializzazione dell'aeromobile attraverso i canali dei TO e degli organizzatori di eventi".
Il percorso lavorativo di Bettoni è iniziato in Teorema e proseguito nel Gruppo Viaggi del Ventaglio. Dal 2009 a oggi, Bettoni è stato direttore Commerciale del broker aeronautico Aeroservizi.
"In qualità di TO Sales Manager in Air Partner – spiega Bettoni – mi occuperò della commercializzazione del Boeing 737 della Mistral Air che gestiremo direttamente e che sarà posizionato dall'estate 2014 all'aeroporto di Milano Malpensa. La macchina è ideale per le operazioni charter di corto e medio raggio per tutte le destinazioni, anche quelle extra Cee. Questa novità apre per Air Partner nuove e interessanti opportunità, come la charterizzazione dell'aeromobile ai tour operator e agli organizzatori di eventi sportivi e incentive, per esempio. Sono consapevole del fatto che il mercato charter sia in un momento di difficoltà in Italia, anche perché attualmente l'Egitto è l'unica  destinazione che può reggere 52 settimane all'anno, ma la sua situazione  politica la rende una meta talvolta instabile. Le altre destinazioni un tempo servite dai voli charter, come la Grecia e la Spagna, sono diventate terra di conquista delle low cost. Si tratta di riconquistare il mercato e Air Partner lo farà utilizzando le sue carte migliori, come la qualità del servizio, l'ottimo rapporto qualità/prezzo, flessibilità commerciale, etica e professionalità". 

News Correlate