Air Partner, leader mondiale nel settore del noleggio aereo, a giugno ha compiuto il suo 50° anniversario. Dall'esordio nel 1961, quando iniziò come scuola di volo, Air Partner (allora Air London) rappresenta oggi un gruppo con un giro d'affari di oltre 200 milioni di sterline, con una consolidata ed affezionata clientela e 20 filiali in tutto il mondo. Tra i tanti obiettivi della compagnia, vi è quello di estendere a tutti gli uffici locali la possibilità di offrire alla clientela tutta la vasta gamma di servizi Air Partner e di incrementare la propria presenza in mercati ad alto potenziale di crescita come quello russo. Tra le priorità, vi è anche lo studio per l'utilizzo di nuove e sofisticate tecnologie per offrire ai potenziali e consolidati clienti, un servizio sempre migliore e all'avanguardia. Air Partner ha di recente risposto a catastrofi naturali e alle rivolte politiche rimpatriando persone da aree problematiche, organizzando voli di emergenza in paesi dilaniati dal terremoto e dalle inondazioni.
Tra i progetti di successo, la compagnia annovera la realizzazione del programma di carta prepagata JetCard indirizzata ai clienti abituali di jet privati. La JetCard di Air Partner è la più flessibile e trasparente nel settore ed ulteriori migliorie sono previste per renderla ancora più interessante e competitiva.
In coincidenza con il 50° anniversario di Air Partner, la sede londinese ha traslocato nella nuova City Place vicina all'Aeroporto di London Gatwick. La nuova sede di 610 mq garantisce spazi maggiori e meglio organizzati per le attività di Air Partner.
Tags:air partner