martedì, 23 Aprile 2024

Air Partner, Rosanna Bonin new entry in divisione commerciale

Dovrà consolidare pacchetto clienti attraverso accordi con TO italiani

Nell’ufficio italiano di Air Partner arriva una nuova figura professionale. Si tratta di Rosanna Bonin, che entra a far parte dello staff dedicato al Commercial Jet della compagnia.
“Il mio compito è quello di consolidare il pacchetto clienti di Air Partner attraverso accordi con i tour operator italiani, ma anche realizzando voli ad hoc, in occasione di eventi sportivi, concerti o grandi manifestazioni – commenta Bonin – In passato mi sono occupata di catene charter e di attività legate ai gruppi e ai viaggi di incentivazione. Ora in Air Partner mi trovo a svolgere il ruolo di fornitore ma con il vantaggio di avere ben chiare le necessità del cliente tour operator”.
“Air Partner – commenta Alessio Altamura, Country Manager Italia di Air Partner – ha deciso di consolidare il settore del Commercial Jet perché durante l’ultimo anno i nostri risultati sono stati interessanti e le previsioni per il 2012 sono promettenti. Abbiamo chiuso il 2010/2011 con un + 14% rispetto al 2009/2010 e vogliamo mantenere il risultato anche per il prossimo anno finanziario, e possibilmente aumentare la crescita”.

News Correlate