sabato, 27 Aprile 2024

Air Serbia introduce i voli tra Belgrado e Mostar

Air Serbia, in collaborazione con l’aeroporto di Mostar, opererà voli passeggeri di linea tra Belgrado e Mostar da aprile a ottobre 2024. La frequenza prevista è di tre voli a settimana, lunedì, venerdì e domenica, operati utilizzando l’aeromobile Embraer E175.

“Alla fine del 2023, Air Serbia ha risposto all’appello pubblico per l’istituzione di voli di linea nel 2024 annunciato dall’aeroporto di Mostar, in relazione all’introduzione del servizio diretto tra Belgrado e Mostar. Nei primi giorni di gennaio, è stata presa la decisione di accettare la nostra offerta. Una volta definiti i dettagli tecnici e la firma del contratto, le tariffe verranno pubblicate. Presumibilmente nelle prossime settimane”, ha affermato Boško Rupić, General Manager Commercial and Strategy di Air Serbia.

Con l’introduzione del servizio diretto tra Belgrado e Mostar, Air Serbia espande la sua presenza in Bosnia ed Erzegovina, contribuendo al rafforzamento dei collegamenti economici, commerciali e di altra tipologia. I voli collegheranno le due città, ma consentiranno anche un buon collegamento tra Mostar, via Belgrado, e numerose città dell’Europa occidentale e settentrionale, nonché degli Stati Uniti d’America.

Mostar è tra le destinazioni turistiche più popolari della Bosnia ed Erzegovina. Il famoso Ponte Vecchio, simbolo della città, è patrimonio culturale mondiale dell’UNESCO dal 2005, insieme alla Città Vecchia. Aggiungendo Mostar alla sua rete di destinazioni, Air Serbia opererà voli verso un totale di 17 città dell’ex Jugoslavia.

News Correlate