martedì, 23 Aprile 2024

Air Tahiti Nui presenta ‘Tahitian Dreamliners’ e apre vendite in tutto il mondo

Air Tahiti Nui annuncia l’introduzione nei Global Distribution System (GDS), dei suoi Boeing 787-9 Dreamliner con il nuovo layout di cabina, disponibili per la distribuzione e la vendita in tutto il mondo. Nel 2015, la compagnia di bandiera della Polinesia francese ha perfezionato un ordine di acquisto per due 787-9 Dreamliner ed il leasing di altri due 787-9 tramite Air Lease Corporation. Il nuovo ‘Tahitian Dreamliner’ sarà disponibile da novembre 2018 con il suo primo volo tra Tahiti e Auckland, in Nuova Zelanda.
Da novembre 2018, in coincidenza con il 20° anniversario della compagnia aerea, inizierà la fase di uscita dal servizio dell’attuale flotta Airbus A340-300 che sarà completata entro settembre 2019.
Con l’introduzione della nuova Premium Economy della compagnia, i viaggiatori scopriranno i numerosi vantaggi della configurazione a tre classi (Basic Economy, Premium Economy e Business Class).
La classe MOANA Premium offrirà un’esperienza di volo più confortevole con spazio extra per le gambe e maggiore distanza tra i sedili. Le due MOANA Economy Class saranno dotate di un totale di 232 posti appositamente progettati per i viaggi a lungo raggio, con una configurazione 3-3-3.
Air Tahiti Nui sta inoltre finalizzando miglioramenti nella sua Poerava Business Class, con l’introduzione di un sedile full-flat a 180 gradi progettato da Rockwell Collins. Il ‘Parallel Diamond’, progettato per ottimizzare lo spazio, comprende una vasta gamma di aree di stoccaggio per accogliere le esigenze dei viaggiatori di Business Class. La cabina sarà dotata di un totale di 30 posti configurati in cinque file con una configurazione 2-2-2. Posizionati a 152 cm di distanza l’uno dall’altro, il nuovo prodotto business class può trasformarsi in un letto completamente piatto per dormire.
Il ‘Tahitian Dreamliner’ sarà equipaggiato con il più avanzato sistema Inflight Entertainment (IFE) di Panasonic. Il Sistema eX3 offre prestazioni e affidabilità ineguagliate che portano l’AVOD (Audio Video on Demand) su ogni sedile attraverso schermi multi-touch, assicurando ad ogni passeggero un’esperienza di bordo coinvolgente e divertente.
La nuova partnership con Panasonic Avionics Corporation, permetterà agli ospiti di rimanere in contatto con la banda larga satellitare Panasonic eXConnect durante i voli della compagnia da Los Angeles, Parigi, Auckland e Tokyo a Tahiti. Inoltre, la connessione internet ad alta velocità sarà accessibile direttamente con il sistema integrato Wi-Fi.
Le cabine dei Dreamliner saranno completamente ridisegnate, offrendo un nuovo look in stile tahitiano.

News Correlate