venerdì, 26 Aprile 2024

Air Transat: a luglio 7% di commissione per voli Italia-Montreal

Ulteriori incentivi alle adv per i biiglietti emessi fino al 31 luglio

Nuova promozione per le agenzie di viaggio da parte di Air Transat che conferma così la solida sinergia che lega da sempre la compagnia al comparto trade in Italia. La compagnia, infatti, non solo continua a riconoscere la commissione sulla biglietteria alle agenzie di viaggio, ma incentiva ulteriormente, solo per il mese di luglio e solo sui suoi voli per Montréal, con una remunerazione aggiuntiva arrivando al 7% di commissione.
Per tutti i biglietti emessi dall'8 al 31 luglio 2013, riconoscerà una commissione del 7% anziché del 5% su tutte le tariffe pubblicate in tutti i sistemi di prenotazione, sia alle agenzia IATA (direttamente in BSP) che a quelle non IATA, che possono richiedere prenotazione ed emissione dei biglietti a Rephouse GSA.
La promozione è valida solo sui i voli Air Transat da Roma per Montréal e da Venezia per Montréal per viaggiare entro agosto.  Il viaggio deve essere effettuato entro il 28 agosto (ultima data di ritorno) per i voli Roma-Montréal ed entro il 31 agosto (ultima data di ritorno) per i voli Venezia- Montréal.

News Correlate