Air Transport premia Wizz Air come ‘Value Airline’ dell’anno

Wizz Air è stata nominata ‘Value Airline’ dell’Anno per il 2016 da Air Transport World (ATW). Il premio è stato consegnato a József Váradi, ceo di Wizz Air, durante la cena di gala del 42° Annual Airline Industry Achievement Awards di ATW, a Singapore. Il premio è un riconoscimento della performance di Wizz Air, del servizio di alta qualità e dei risultati del 2015.

Le pietre miliari di Wizz Air nel 2015 includono una quotazione di successo alla Borsa di Londra, un refresh del marchio e della livrea dei suoi aeromobili, un ordine record di 110 aeromobili Airbus A321neos da Airbus al Paris Air Show e l’entrata in servizio dei suoi 2 primi Airbus A321 – la prima compagnia aerea in Europa ad operare con questo tipo di aeromobile da 230 posti. Inoltre, Wizz Air ha festeggiato il 100milionesimo passeggero su uno dei collegamenti a tariffe basse della compagnia aerea.

Wizz Air ha trasportato oltre 19 milioni di passeggeri nel 2015 con un aumento del 22% rispetto al 2014, aggiungendo 11 nuovi aeromobili Airbus e creando 400 nuovi posti di lavoro con turnazioni di servizio per 2.600 impiegati.

“Siamo onorati del riconoscimento di questo premio prestigioso. Con diversi traguardi raggiunti, il 2015 ci ha portato a nuove vette in tutti gli aspetti delle nostre operazioni. Nel 2016 porteremo ancora più opportunità espandendo il nostro network”, ha detto József Váradi. 

editore:

This website uses cookies.