giovedì, 18 Aprile 2024

airBaltic riceve la classificazione di sicurezza Skytrax COVID-19

Skytrax ha assegnato alla compagnia aerea lettone airBaltic una classificazione di sicurezza COVID-19 a cinque stelle. Dopo aver eseguito un audit approfondito nel dicembre 2020, airBaltic è diventata la prima compagnia aerea a ricevere il più alto grado di sicurezza COVID-19.
“La salute e la sicurezza dei nostri passeggeri e dipendenti sono al primo posto. Già dalla primavera abbiamo allineato le nostre operazioni, introducendo nuove procedure di igiene e sicurezza per fornire servizi affidabili e sicuri. L’audit mostra che abbiamo svolto molto bene il nostro lavoro. Continueremo ad adattare le nostre procedure e servizi ovunque sia necessario”, ha detto Martin Gauss, AD di airBaltic.
“Siamo lieti di vedere airBaltic raggiungere il più alto grado di sicurezza COVID-19 a 5 stelle e diventare la prima compagnia aerea ad essere certificata a questo livello. Hanno raggiunto uno standard eccellente di misure di sicurezza per la salute e l’igiene per mantenere i clienti e il personale al sicuro durante la pandemia di coronavirus, e questo viene applicato con un alto livello di coerenza”, ha detto Edward Plaisted di Skytrax.
Skytrax è un’organizzazione che si occupa di rating del trasporto aereo internazionale che ha lanciato il programma COVID-19 Safety Ratings nell’agosto 2020, coprendo compagnie aeree e aeroporti di tutto il mondo. L’audit si concentra esclusivamente sulle procedure di pulizia, igiene e sicurezza del COVID-19.
La compagnia aerea lettone airBaltic è stata nominata come una delle prime venti compagnie aeree per la conformità COVID-19 dall’agenzia di valutazione di sicurezza, prodotto e COVID-19 Airlineratings.com. airBaltic ha rispettato tutti i criteri ricevendo così 7 stelle su 7.
Per saperne di più sulle misure sanitarie di airBaltic, vi invitiamo a visitare il sito web di airBaltic: https://www.airbaltic.com/en/health-measures.

 

News Correlate