sabato, 27 Aprile 2024

Airberlin, al via la promozione per la stagione invernale

La compagnia offre ai propri clienti 100 mila biglietti a partire da 49 euro oneway

Da oggi a giovedì 15 novembre, airberlin mette a disposizione 100.000 biglietti a tariffe promozionali. I biglietti sono prenotabili per il periodo compreso tra l’1 dicembre  e il 15 marzo a partire da 49 euro oneway, per  voli in partenza dall’Italia verso destinazioni in Germania e Svizzera. 
A partire da 49 euro a trattasi vola da Milano verso Berlino e Dusseldorf, da Firenze a Stoccarda, da Roma a Berlino, da Catania a Zurigo e da Brindisi a Zurigo.
Per chi sogna mete più esotiche, airberlin propone biglietti a tariffe promozionali, per tratte a lunga distanza. Tramite gli hub di Berlino e Düsseldorf si parte da Milano e Roma ad esempio per New York e Los Angeles. Da Roma si vola poi tramite Berlino verso Abu Dhabi e da qui si prosegue verso destinazioni in Arabia, Asia, Africa e Australia.
I biglietti per queste e per altre destinazioni possono essere acquistati da 49 euro sul sito airberlin.com, presso il Centro servizi della società (Tel. 199 400 737; 0,10 €/minuto) o nelle adv. Le tariffe si intendono comprensive di imposte, tasse e  miglia topbonus.

News Correlate