giovedì, 18 Aprile 2024

Airberlin, Anton Lill nuovo ad di topbonus

Anton Lill è il nuovo amministratore delegato di topbonus, programma frequent flyer di airberlin. Lill sarà responsabile dell’ulteriore sviluppo del programma. Precedentemente ha ricoperto la carica di Vice President e General Manager di American Express Global Business Travel in Germania. Lill ha alle spalle 13 anni di attività presso la Lufthansa, dove recentemente è stato ad della società controllata AirPlus.
“Sono felice di collaborare con il nuovo team dirigenziale per raggiungere l’obiettivo di ampliamento del network dei partner. Disponiamo dei dati e della tecnologia necessari per creare un programma che faciliti le modalità di viaggio per tutti i passeggeri. È un progetto entusiasmante”, ha commentato Anton Lill.
“In futuro – ha detto Darren Peisley, Managing Director di Etihad Global Loyalty – vorremmo ampliare il tradizionale programma frequent flyer, rendendo topbonus un programma lifestyle che torni utile in egual misura sia ai membri che ai partner. Svilupperemo un programma allettante per tutti i passeggeri, che sia in grado di offrire, oltre a un valore aggiunto immediato, anche un’esperienza di viaggio straordinaria, nonché prestazioni premio ai partecipanti”.
“Con Anton Lill abbiamo acquisito un manager di grande esperienza per il nostro programma di fidelizzazione topbonus. L’obiettivo è un’ulteriore crescita di topbonus per il futuro”, ha chiosato Wolfgang Prock-Schauer, ceo di airberlin.

News Correlate