lunedì, 25 Gennaio 2021

airberlin continua a puntare sul mercato italiano

airberlin group continua a puntare sul mercato italiano e per questa estate opera fino a 246 voli alla settimana in partenza da 13 aeroporti italiani verso destinazioni in Germania, Austria e Svizzera. Rispetto all’estate 2013, sono stati intensificati i voli da Roma a Vienna con 19 collegamenti settimanali operati da  NIKI, compagnia aerea austriaca di airberlin group.
Da Catania, quest’estate airberlin offre 6 voli settimanali verso Düsseldorf, 5 verso Francoforte e Stoccarda e 4 verso Monaco e Zurigo. Anche dalla Sardegna, quest’anno airberlin propone un ulteriore collegamento Olbia – Zurigo, per un totale di quattro voli alla settimana.
A partire poi dal prossimo piano voli invernale, chi viaggia da Milano usufruirà di 5 ulteriori frequenze per Vienna. Come da tradizione, airberlin group offre numerosi collegamenti da Roma e Milano verso i due hub di Berlino e Düsseldorf e verso Vienna, da dove partono voli in coincidenza verso l’Europa e il resto del mondo.
“Siamo impegnati in un continuo miglioramento del network di voli in partenza dall’Italia, per offrire ai nostri ospiti, durante tutto l’anno, un piano di volo ancora più efficiente e coerente con le loro esigenze”, ha sottolineato Susanna Sciacovelli, Area Manager di airberlin per l’Europa Meridionale.

News Correlate