venerdì, 29 Marzo 2024

Airberlin, Norbert Draskovits è l’ultima new entry

Nominato nuovo Senior Vice President Sales Scheduled Services

Dall’11 novembre Norbert Draskovits acquisirà il ruolo di Senior Vice President Sales Scheduled Services, diventando così responsabile della vendita dei voli di linea di airberlin.
Draskovits assumerà l’attuale posizione di Otto Gergye, che passa al ruolo di Senior Vice President Distribution e in futuro si occuperà della direzione dei canali di distribuzione di airberlin.
“Sono contento che con Norbert Draskovits e Otto Gergye due responsabili competenti e altamente qualificati occupino queste posizioni chiave nella vendita, facendo sì che questo settore godrà di un ulteriore sviluppo positivo”, commenta Wolfgang Prock-Schauer, ceo di airberlin.
Draskovits vanta un’esperienza pluriennale nell’industria dei trasporti aerei e del turismo. Negli ultimi 4 anni ha reso BCD Travel il 3° fornitore di viaggi d’affari in Austria. Dal 1997 è stato responsabile in qualità di CCO del Verkehrsbüro Group. Inoltre, ha lavorato per 10 anni presso Austrian Airlines. Nel settore Touristic Sales, Detlef Altmann e il suo team continueranno a svolgere le proprie funzioni nel modo abituale.

News Correlate