sabato, 20 Aprile 2024

airberlin premia i migliori adv del Centro-Sud Italia

Dopo gli awards dedicati alle migliori adv del Nord Italia, conferiti da airberlin lo scorso febbraio, la compagnia ha voluto premiare anche i migliori adv dell’Italia centro-meridionale. I Travel Agent Awards sono stati consegnati a Napoli lo scorso 3 aprile, in occasione della Bmt, come testimonianza della partnership tra la compagnia aerea e le agenzie del territorio e come ringraziamento, da parte di airberlin, per l’eccellente lavoro svolto.
Di seguito i vincitori dei premi con l’indicazione delle relative categorie: Welcome Travel Group (NA): Best TMC Southern Italy; Viaggiare (RM): Best Leisure Southern Italy; Il Gabbiano (FI): Best airberlin Spirit; Competition (RM): Best Agency School Party bookings; Msc Crociere S.p.A: Best Group Bookings.
Inoltre, in occasione del Travelexpo di Palermo, tenutosi l’11 e il 13 aprile, sono stati assegnati 2 premi ulteriori, rispettivamente a Catinella Viaggi per la categoria Best Improved Account Southern Italy e a Top Viaggi per la categoria Best Group Bookings.

News Correlate