venerdì, 26 Aprile 2024

airberlin, un cuore di cioccolato anche su tratte a breve e media distanza

La leggenda vuole che i cuori di cioccolato airberlin abbiano salvato non poche relazioni. “Soprattutto per le ricorrenze come San Valentino o la Festa della mamma, sono perfetti come regalo last minute – spiega Selina Treuholz, assistente di volo – oppure come piccolo pensiero per farsi perdonare il rientro dal lavoro a tarda ora. Ormai abituati a questo nostro dolce saluto, i nostri frequent flyer non possono più farne a meno”.

Da oggi, infatti, su tutti i voli a breve e media distanza, i passeggeri airberlin riceveranno in omaggio il cuore come piccolo gesto di ringraziamento. D’ora in poi, questo souvenir sarà prodotto con cioccolato Lindt. Il peso resta lo stesso, 20 grammi. Ciascun cuore contiene cioccolato al latte intero delle Alpi, con un contenuto di cacao pari almeno al 30%. Sulle tratte a lunga distanza, invece, il cuore sarà distribuito ai viaggiatori della business class in fase di avvicinamento all’aeroporto di destinazione.

“Il cuore di cioccolato è parte integrante del nostro marchio. Scendendo dai nostri aerei i passeggeri portano con sé un pezzetto della nostra cordialità, sotto forma di cuore di cioccolato. Siamo felici di aver trovato in Lindt un partner prestigioso per la produzione di questo souvenir di viaggio, che è il più apprezzato in assoluto”, dice André Rahn, responsabile marketing.

News Correlate