giovedì, 18 Aprile 2024

Airlink lancia il nuovo volo Johannesburg – Victoria Falls

Airlink, lancerà un volo giornaliero tra Johannesburg e Victoria Falls a partire dal 15 agosto 2022, collegando il principale centro economico della regione con la famosa destinazione turistica.

Questa decisione è stata presa in seguito all’approvazione delle autorità aeronautiche dello Zimbabwe e del Sud Africa per l’ampliamento dei servizi di collegamento di Airlink tra i due mercati.

Airlink sarà operativa con volo giornaliero utilizzando un moderno jetliner Embraer E-190 di 98 posti e l’operativo è programmato per offrire comode connessioni da e verso Johannesburg, inclusi i voli a lungo raggio operati dai partner internazionali di Airlink.

“Victoria Falls è un gioiello nel panorama turistico della regione e Airlink è felice di poter ristabilire la connessione tra questa destinazione e Johannesburg. Questa nuova rotta sarà la seconda verso Victoria Falls, che al momento serviamo con un volo da Cape Town. In aggiunta, abbiamo collegamenti diretti tra Harare e Johannesburg, Cape Town e Duban e tra Bulawayo e Johannesburg. Con la recente introduzione di voli a lungo raggio dall’Europa a Victoria Falls, i nostri servizi permettono ai passeggeri che arrivano con quei voli di includere le destinazioni del Sud Africa nei loro programmi di viaggio”, così ha spiegato il CEO e Managing Director di Airlink, Rodger Foster.

News Correlate