venerdì, 29 Marzo 2024

Alitalia ad agosto premia i passeggeri dei voli nazionali

In palio un ticket a/r per ogni volo: basta inviare sms per essere estratti a sorte

Biglietti a/r per tutte le destinazioni nazionali di Alitalia in palio con il nuovo concorso "Un Vincitore per Volo" lanciato dalla compagnia e dedicato ai passeggeri che voleranno a bordo dei suoi aerei durante il mese di agosto.
Dopo aver effettuato il check-in del proprio volo nazionale, basterà inviare un sms al numero 366.5890799 (da un'ora e mezza a mezzora prima dell'orario di partenza del volo). Il testo dell'sms dovrà contenere il numero del volo, la data, il posto assegnato ed il proprio cognome. Il vincitore sarà avvisato immediatamente via sms. La vincita verrà comunicata al passeggero anche con un annuncio a bordo durante il volo. Inviando l'sms al numero 366.5890799, il passeggero parteciperà anche all'estrazione di un superpremio finale: 2 biglietti andata e ritorno per Rio de Janeiro.  
Per partecipare all'estrazione finale, il passeggero che non ha inviato l'sms prima di volare, può comunque spedirlo fino alla mezzanotte del giorno in cui ha viaggiato.
"E' un semplice gioco – spiega Marco Sansavini, Chief Strategy Officer di Alitalia – che consente di estrarre un vincitore per ognuno dei nostri voli, creando sia un'occasione di divertimento che di premio per i clienti che ogni giorno scelgono di volare con Alitalia".
Per i dettagli e il regolamento del concorso visitare il sito di Alitalia.  

News Correlate