sabato, 27 Aprile 2024

Alitalia entra in associazione Visit Usa

Con la compagnia fanno il loro ingresso anche i partner di Delta, Air France e Klm

Alitalia e i partner della joint venture transatlantica Delta, Air France e Klm sono entrati a far parte dell’Associazione Visit Usa con l’obiettivo promuovere il turismo fra Italia e Stati Uniti.
Alitalia nella stagione estiva assicura collegamenti diretti dall’Italia verso New York, Boston, Miami e, da maggio, verso Chicago e Los Angeles. Inoltre, grazie alla joint venture con Delta, Air France e Klm, Alitalia collega anche le altre principali città degli Stati Uniti.
“L’ingresso di Alitalia nell’Associazione Visit Usa viene dopo una lunga collaborazione per la promozione del turismo verso gli Usa, che si è espressa in particolare nei rapporti con i TO e gli adv italiani”, ha commentato Maurizio Di Domenico, responsabile vendite leisure di Alitalia.
“Da qualche anno – ha aggiunto Sandro Saccoccio, presidente Associazione Visit USA – abbiamo intrapreso un percorso di eccellenza, con l’obiettivo di posizionarci come associazione connotata dalla qualità dei propri associati che meglio rappresentano l’industria turistica ialiana e l’ingresso di Alitalia rafforza il nostro spirito di servizio nei confronti dell’industria turistica”.

News Correlate