martedì, 23 Aprile 2024

Alitalia: fino al 27 ottobre tariffe speciali per i pax di Wind Jet

Dal 13 agosto la compagnia ha riprotetto più di 60.000 passeggeri

Dal 13 agosto, giorno in cui Wind Jet ha smesso di volare, Alitalia ha riprometto oltre 60 mila passeggeri. Ma l'impegno della compagnia a sostegno delle persone rimaste a terra continuerà anche nelle prossime settimane. Fino al 27 ottobre, Alitalia garantirà tariffe speciali, tasse incluse, sui propri voli di linea, soggette a disponibilità: 75 euro a tratta, per i collegamenti nazionali diretti; 120 euro a tratta per i collegamenti nazionali indiretti (la tariffa per i collegamenti indiretti si applica per itinerari non serviti dai voli speciali di Alitalia o nel caso in cui il collegamento indiretto sia preferito dal cliente rispetto a quello diretto proposto da Alitalia). 150 euro a tratta, per i collegamenti internazionali da e per Barcellona; 200 euro a tratta, per i collegamenti internazionali da e per Parigi, Amsterdam e Bucarest; 250 euro a tratta, per i collegamenti internazionali da e per Mosca, San Pietroburgo, Kiev e Tel Aviv.
Per i bambini da 0 a 2 anni non compiuti la tariffa è di 20 euro per i voli nazionali e di 50 euro per i collegamenti internazionali.
Prima di acquistare il biglietto a tariffa speciale, però la compagnia consiglia di verificare sempre sul sito www.alitalia.com se esistono offerte di biglietti a tariffe promozionali inferiori a quelle speciali, per le date in cui si desidera viaggiare.

 

News Correlate