sabato, 20 Aprile 2024

Alitalia introduce PayPal come nuova modalità di pagamento online

Alitalia ha introdotto su tutte le sue piattaforme online la possibilità di acquistare biglietti e servizi aggiuntivi attraverso il sistema di pagamento online PayPal. L’opzione PayPal viene proposta al cliente quale prima modalità di pagamento ed è disponibile sia sul sito alitalia.com sia sull’app della Compagnia per iOS e Android.
“Attraverso PayPal è possibile acquistare biglietti aerei, ma anche tutti i servizi aggiuntivi a disposizione che possono arricchire l’esperienza di viaggio del cliente Alitalia, quali, ad esempio, il posto comfort, l’extra baggage e il fast track”, sottolinea Alitalia.
PayPal è un servizio gratuito e non comporta alcun supplemento alla tariffa del biglietto aereo. Possono effettuare un pagamento con PayPal sia gli utenti occasionali sia gli utenti registrati. La registrazione a PayPal è gratuita e può essere effettuata sul sito paypal.it.
“La modalità di pagamento con PayPal è particolarmente sicura in quanto è sufficiente inserire username e password del proprio conto PayPal per completare la transazione. La sicurezza dei dati forniti a PayPal è costantemente protetta grazie alla crittografia automatica dei dati riservati”, conclude la Compagnia.

News Correlate